Benvenuti nel mio Sito Web

LIBERAMENTE

NOA'  VISENTIN



"Per non arrossire davanti alla propria vittima, l'uomo che ha cominciato a ferirla la uccide."
(Honoré de Balzac)

Questo NON è un sito di psicologia ma è un blog informativo e divulgativo di argomenti riguardanti la VIOLENZA PSICOLOGICA e FISICA.

Nel Blog si affrontano tematiche che riguardano:

le "relazioni tossiche" con "personalità disturbate", la Dipendenza Indotta (il motivo per cui non si riesce a staccarsi dal proprio abusante). E ancora: Cosa rende difficile l'addio nelle relazioni tossiche. Il Maltrattamento. Le molestie morali. Il Rispetto. E molto altro.

Il tutto coadiuvato da una bibliografia di persone esperte nel settore della manipolazione, della perversione e del narcisismo.

Tutti gli argomenti tratti dal web o da libri di esperti, sono riportati nel blog col nome dell'autore cui appartengono. Altre volte invece l'autrice si avvale del diritto costituzionale di manifestare liberamente il proprio pensiero come condizione essenziale per il progresso della comunità sociale ispirata ai valori della democrazia, e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001.
Le immagini (tranne quelle personali) sono tratte dal sito Unsplash Beautiful Free Photo Community.

Il Blog LIBERAMENTE è una INIZIATIVA NO PROFIT.


Per info Contattami


Facebook: Noà Visentin
E mail: liz.sherman@live.it

O contattare la Pagina Facebook: "L'innocenza del MALE"







* L`articolo 21 della Costituzione. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
A meno che non si tratti di violenza o istigazione verso un altro essere, in questo caso è considerato REATO.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia